DOCUMENTAZIONE RICHIESTA IN CASO DI CONTRATTO DI MUTUO

1) documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale dei mutuatari e degli eventuali garanti (fideiussori da costituirsi in atto - terzi datori di ipoteca); estratto per riassunto dell'atto di matrimonio delle parti;
2) titolo di provenienza (atto di acquisto o di donazione - dichiarazione di successione - decreto di trasferimento immobili);
3) estremi di riferimento della Banca mutuante e del funzionario che istruisce la pratica;
4) precisazioni in merito alla natura del finanziamento e, precisamente, se trattasi di natura fondiaria, meramente ipotecaria o per surroga e, in quest'ultimo caso, precedente atto di mutuo.


ACQUISTO IMMOBILIARE

CONTRATTO DI MUTUO

DONAZIONE

COSTITUZIONE DI TRUST

PUBBLICAZIONE DI TESTAMENTO

PRATICHE SUCCESSORIE

CONVENZIONI MATRIMONIALI


COSTITUZIONE DI SOCIETA' DI PERSONE


COSTITUZIONE DI SOCIETA' DI CAPITALI

MODIFICA DEI PATTI SOCIALI DI SOCIETA' DI PERSONE

MODIFICA DELLO STATUTO DI SOCIETA' DI CAPITALI

CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIALI DI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

TRASFORMAZIONE IN O DI SOCIETA' DI CAPITALI

CESSIONE/AFFITTO DI AZIENDA

ONLUS: formulario

PATTO DI FAMIGLIA: formulario

 

 

 




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