DOCUMENTAZIONE RICHIESTA IN CASO DI DONAZIONE

1) documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale di donanti e donatari con precisazione dell'eventuale grado di parentela; estratto per riassunto dell'atto di matrimonio delle parti;
2) titolo di provenienza (atto di acquisto o di donazione - dichiarazione di successione - decreto di trasferimento immobili);
3) planimetrie catastali;
4) certificazioni di conformità degli impianti elettrico e termoidraulico;
5) documentazione urbanistica (estremi delle licenze edilizie, concessioni edilizie anche in sanatoria, permessi di costruire);
6) precisazioni circa la richiesta di agevolazioni fiscali prima casa;
7) precisazione circa l'esistenza di eventuali precedenti donazioni cumulabili e copia dei relativi atti ove esistenti.


ACQUISTO IMMOBILIARE

CONTRATTO DI MUTUO

DONAZIONE

COSTITUZIONE DI TRUST

PUBBLICAZIONE DI TESTAMENTO

PRATICHE SUCCESSORIE

CONVENZIONI MATRIMONIALI


COSTITUZIONE DI SOCIETA' DI PERSONE


COSTITUZIONE DI SOCIETA' DI CAPITALI

MODIFICA DEI PATTI SOCIALI DI SOCIETA' DI PERSONE

MODIFICA DELLO STATUTO DI SOCIETA' DI CAPITALI

CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIALI DI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

TRASFORMAZIONE IN O DI SOCIETA' DI CAPITALI

CESSIONE/AFFITTO DI AZIENDA

ONLUS: formulario

PATTO DI FAMIGLIA: formulario

 

 


 




Studio del Notaio Fabio Valenza, Strada Garibaldi 29 - 43100 Parma - PI 02067150348
Tel: 0521 386684 - Email: fvalenza@notariato.it, fabio.valenza@postacertificata.notariato.it - Privacy Policy - Note Legali